Servizio e assistenza
immagine I certificati di garanzia

L'Antica Orologeria Candido Operti e l'assistenza al cliente

La politica del servizio rappresenta da sempre uno dei cardini dell'azienda che, per ogni acquisto o riparazione, rilascia uno specifico certificato di garanzia.

Il cliente ha il diritto di essere tutelato e deve poter effettuare un acquisto in tutta sicurezza. Per questo l'Antica Orologeria Candido Operti rilascia, per ogni singolo acquisto, un certificato che garantisce l'autenticità del pezzo, l'esecuzione manuale da parte di maestri orafi o maestri orologiai e le caratteristiche gemmologiche, come pure la qualità e la lavorazione artigianale degli argenti e degli oggetti regalo. Tale garanzia dà diritto anche a una serie di servizi gratuiti quali la pulitura, la lucidatura e la verifica periodica.

Un anno di garanzia in più per gli orologi

Per ciò che riguarda gli orologi, l'Antica Orologeria Candido Operti prolunga di un anno la garanzia rilasciata dalle Case costruttrici. Nel corso di questo periodo supplementare, fornisce gratuitamente anche tutti quegli interventi di manutenzione periodica che si rendessero necessari per il corretto funzionamento dell'orologio, come ad esempio la prova di impermeabilità e la sostituzione delle guarnizioni nei modelli subacquei.

L'assistenza tecnica post-vendita

Dopo l'acquisto, il cliente deve poter contare sul fatto che, all'occorrenza, professionisti competenti e affidabili sappiano prendersi cura del suo orologio o del suo gioiello senza pericolo di danneggiarlo. Per garantire questo servizio, l'Antica Orologeria Candido Operti si serve di riparatori di grande esperienza e altissimo livello.

Le riparazioni e i controlli vengono gestiti in modo da assicurare il massimo della cura e della tempestività. A seconda dei casi, l'intervento tecnico viene effettuato nei laboratori che lavorano in esclusiva per l'Antica Orologeria Candido Operti o negli atelier della Casa costruttrice. Ogni riparazione è coperta da una garanzia di dodici mesi.