Gli eventi al Forte Village
immagine
Illustrazione Antica Orologeria Candido Operti Antica Orologeria Candido Operti Antica Orologeria Candido Operti Antica Orologeria Candido Operti Antica Orologeria Candido Operti Antica Orologeria Candido Operti Antica Orologeria Candido Operti

Estate 2011 al Forte Village:
le mostre di gioielli e orologi
dell'Antica Orologeria Candido Operti

Il programma degli eventi, promossi dall'azienda cagliaritana nel prestigioso villaggio turistico di Santa Margherita di Pula, ha preso il via il 14 luglio con la mostra Chanel, a cui hanno fatto seguito le mostre di Pomellato, Jaeger-LeCoultre e Audemars Piguet. Gran finale con Caterina Murino e le creazioni firmate Victoria Casal.

Per presentare la collezione di gioielli Victoria Casal, di cui è ispiratrice e testimonial, Caterina Murino, attrice di cinema, teatro e televisione (ha partecipato tra l'altro all'ultimo film di James Bond, Casino Royale) ha scelto, non a caso, l'Antica Orologeria Candido Operti e il Forte Village Resort.

Vicoria Casal evento 2011

L'attrice, infatti, è cagliaritana ma da tempo si è trasferita a Parigi dove è nato il sodalizio con la Maison francese di Place Vendôme, conosciuta per le sue preziose creazioni dal design ricercato e femminile.

VicToria Casal evento 2011

La presentazione si è svolta il 12 agosto, all'ora del tramonto, nell'eccezionale cornice del Blue Moon, piano bar affacciato sul mare dell'hotel più esclusivo del resort, il Castello, dove affacinanti modelle in nero hanno indossato gli splendidi gioielli della collezione.

La presentazione è continuata poi in tarda serata, quando le modelle si sono spostate in Piazza Maria Luigia, nello spazio davanti alla boutique dell'Antica Orologeria Candido Operti, e hanno sfilato di fronte a un pubblico numerosissimo, riscuotendo un successo più che meritato.

 

Miss e Lady Fortevillage premiate da Candido Operti

Come ogni anno, a fine luglio e a metà agosto, si sono svolti i concorsi che hanno visto sfilare sul palco di piazza Maria Luigia le più belle ospiti del resort. L'Antica Orologeria Candido Operti ha sponsorizzato le serate regalando alle quattro vincitrici, rispettivamente, un orologio Jaeger-LeCoultre in acciaio e diamanti, un Première di Chanel con diamanti e due anelli Nudo di Pomellato.

placeholder