Gli eventi al Forte Village
immagine Le mostre degli eventi

Estate 2003: la boutique e le mostre

L'Antica Orologeria Candido Operti promuove l'arte del gioiello e dell'Alta Orologeria nello splendido scenario del Forte Village Resort. Pasquale Bruni, Damiani, Pomellato e Jaeger-LeCoultre i protagonisti del 2003.

Dal giugno 2002 l'Antica Orologeria Candido Operti è presente con un punto vendita nell'ambito del Forte Village Resort, uno dei complessi turistici più belli e rinomati della Sardegna.

Il Forte Village Resort è situato nella costa Sud, a una quarantina di chilometri da Cagliari. In piazza Maria Luigia, “centro” del complesso, sorge la Shopping Arcade dove sono concentrati negozi di alta moda e locali esclusivi. Sotto questi portici è situata anche la boutique dell'Antica Orologeria Candido Operti, nella quale è possibile ammirare un saggio delle collezioni di gioielli e orologi più attuali e di maggior prestigio.

L'apertura della boutique ha offerto all'Antica Orologeria Candido Operti l'opportunità di raggiungere, con il suo messaggio di bellezza e cultura, un pubblico più vasto e internazionale.

Durante l'estate 2003, nello splendido scenario del Forte Village Resort, la boutique ha organizzato ben quattro mostre, dedicate rispettivamente alle ultime creazioni di Pasquale Bruni, Damiani, Pomellato e Jaeger-LeCoultre. Per le case produttrici, questi eventi hanno rappresentato un'occasione unica e speciale per presentare in anteprima italiana alcune tra le loro più importanti novità.

 

 

Pasquale Bruni - 10 luglio

Evento Pasquale bruni al Forte Village

Pasquale Bruni

 

 

Damiani - 17 luglio

Evento di Damiani al Forte Village

Damiani

 

 

Jaeger-LeCoultre - 24 luglio

Evento Jaeger-LeCoultre al Forte Village

Jaeger-LeCoultre

 

 

Pomellato - 13 agosto

Evento Pomellato al Forte Village

Pomellato

Tali iniziative dimostrano ancora una volta il grande impegno dell'Antica Orologeria Candido Operti per avvicinare il pubblico all'arte del gioiello e dell'alta orologeria e per guidarlo alla scoperta di quei valori che gli permetteranno di apprezzare maggiormente l'oggetto prezioso. Sono momenti che favoriscono l'incontro, l'approfondimento e la sensibilizzazione nei confronti di una specifica produzione e di coloro che, con creatività, ingegno e maestria, hanno contribuito a realizzarla.

Molto apprezzate dal pubblico, queste mostre fanno ormai parte della “tradizione”: l'Antica Orologeria Candido Operti sta già lavorando al calendario della prossima estate.

placeholder