Domande frequenti

La tradizione più che centenaria vede l’Antica Orologeria Candido Operti di Cagliari un’eccellenza nel mondo del gioiello e dell’alta orologeria. Un marchio che si afferma grazie a precise scelte di qualità e classe tra cui quella di non vendere solo prodotti d’alta gamma ma emozioni e competenza. L’acquisto di un gioiello, l pari di quello di un orologio, è un momento importante che genera spesso un turbinio di sentimenti e noi abbiamo il compito di rendere magica quest’occasione.
Con questa lista di domande frequenti cercheremo di annullare alcuni dubbi attraverso risposte pronte e precise.
Cos’è un info shop?

L’info shop di Antica Orologeria Candido Operti è un’esclusiva vetrina in cui condividere prezzi di listino e caratteristiche dei prodotti continuando però a mettervi a disposizione tutta la competenza maturata negli anni prima della scelta definitiva d’acquisto che non avverrà attraverso un freddo click.

Posso comunque acquistare on line tramite l’info shop?

Certamente. Anche se non è presente alcun carrello, potete scegliere il vostro gioiello nel nostro info shop e contattarci. Vi aiuteremo a scegliere la misura corretta, potremmo indossare per voi qualsiasi gioiello e orologio per darvi un’idea di dimensioni e proporzioni e vi forniremo tutte le informazioni accessorie chiarendo ogni dubbio.

Quali sono i metodi di pagamento accettati per gli acquisti a distanza tramite info shop?

Potete acquistare e pagare il vostro prodotto in tutta sicurezza con un semplice bonifico bancario o tramite il circuito Paypal. Dopo la video consulenza vi comunicheremo tutte le istruzioni per procedere al pagamento.

Come avviene la consegna per una vendita a distanza?

Ci piace non perdere mai il contatto pertanto, quando la logistica lo permette, recapitiamo a domicilio i nostri prodotti accompagnandoli nel percorso che li porterà da voi. Per l’area della Sardegna, la consegna avverrà tramite corriere in massimo 48 ore. Al di fuori della Sardegna i tempi saranno leggermente differenti in base alle zone. A Cagliari Città e dintorni la consegna avverrà attraverso un nostro incaricato di zona.

LA CONSEGNA SARA’ SEMPRE POSSIBILE

Cosa posso fare se mi interessa un prodotto non presente nel vostro info shop?

Nel nostro info shop inseriamo periodicamente novità o modelli esemplificativi e non le collezioni complete di ogni brand. Per questo, qualora abbiate in mente un modello preciso di un brand in particolare, non esitate a contattarci. Vi faremo sapere se il prodotto di vostro interesse è disponibile a negozio o se, in ogni caso, può essere ordinato (e i relativi tempi di attesa).

Come scelgo la misura corretta di un gioiello?

Acquistare un gioiello deve regalare emozioni positive e nessuna preoccupazione! Vi seguiremo passo passo indicandovi quali misure fornirci per individuare la misura corretta del vostro prodotto. La nostra esperienza e il nostro supporto sono il valore aggiunto.

Posso cambiare il gioiello o l’orologio dopo l’acquisto?

Se il regalo che avete scelto non è stato gradito o se il gioiello non vi emoziona quando lo indossate, entro quindici giorni dall’acquisto potrete recarvi in negozio o contattarci per concordare insieme la soluzione migliore.

Effettuate confezioni regalo?

Certamente e ci mettiamo la massima cura e altrettanta passione. Potete anche allegare un biglietto con un messaggio personalizzato.

È possibile richiedere un’incisione?

Alcuni gioielli o orologi possono essere incisi e l’incisione può essere concordata con il nostro team di esperti durante la consulenza prima dell’acquisto. Insieme potremo decidere dove effettuare l’incisione e quale sarà il metodo migliore per il gioiello in questione. Prima di ordinare un’incisione però, è necessario sapere che i gioielli o gli orologi incisi non possono essere resi o sostituiti.

Diamoci un appuntamento!

Vuoi vedere indossato un gioiello o un orologio per comprenderne le dimensioni e le proporzioni prima dell’acquisto?
Prenota una video consulenza.