Le nostre vetrine estive

CAGLIARI, GIUGNO 2018
Pullman Timi Ama Sardegna e Chia Laguna-Domus de Maria: le nostre vetrine estive

Le gioie delle vacanze

Gli appuntamenti con la bellezza, l’eleganza, la piacevole convivialità.
Le prestigiose creazioni dei brand di orologeria e dei più noti marchi di gioielleria e dell’Atelier Operti non abbandonano neppure nel mese di agosto le vetrine dello storico negozio dell’Antica Orologeria Candido Operti sotto i portici di Via Roma, dove i cagliaritani e i turisti che fanno tappa nell’antistante porto durante le loro crociere sono abituati ad ammirarli tutto l’anno.
Candido Operti sarà lì ad accogliere i suoi clienti ed amici con la consueta amabile disponibilità e la sua straordinaria competenza.
Ma i suoi gioielli si concederanno una vacanza, come del resto è consuetudine nei mesi estivi.
Quest’anno la scelta è caduta su Pullman Timi Ama Sardegna e su Chia Laguna-Domus de Maria dove sono allestite vetrine “dedicate” per le creazioni più classiche, per quelle più di tendenza e sportive, per i segnatempo e i cronografi che si distinguono per qualità tecniche ed estetiche.
Nei mesi di luglio e agosto non mancheranno originali ed eleganti presentazioni a tema – ognuna con uno stile e uno spirito particolari – che animeranno le serate e renderanno ancora più seducente l’impareggiabile e affascinante atmosfera di quella Costa Sud della Sardegna paragonata per la sua bellezza ai più remoti paradisi tropicali.
Sono appuntamenti diventati tradizionali nei resort dove durante l’estate l’Antica Orologeria Candido Operti è presente per avvicinarsi agli ospiti provenienti da tutto il mondo.

 


Le foto dell’evento sono di Dario Sequi.