Party “MyTruelove” con DODO

CAGLIARI, APRILE 2018
Party “MyTruelove” con DODO

Anche questo è amore

Un party speciale per degli amici… speciali
È stato un sabato davvero speciale quello che – il 17 marzo scorso – ha visto Via Sulis a Cagliari particolarmente animata. Il motivo è stato presto e molto facilmente svelato. L’Antica Orologeria Candido Operti ha organizzato un party un poco fuori dagli schemi.
Gli invitati erano particolarmente graditi se accompagnati dai loro amici a quattro zampe: cani & gatti. Animali in gioielleria? Sì, perché gli animali erano i protagonisti: anche nelle vetrine. Si trattava delle nuove collezioni di charms in oro rosa e smalto di DODO, il notissimo brand che da Candido Operti a Cagliari ha il suo corner speciale: sei ciondoli “cane” e un ciondolo “gatto” da indossare come pendente al collo o su un bracciale.
Nell’ambientazione di un set appositamente allestito nel negozio, gli ospiti sono stati invitati a scattare un selfie con il proprio pet – naturalmente indossando i nuovi charms – e a pubblicarlo con il tag @dodojewels e #ShareDodoTrueLove. Le immagini selezionate da Dodo sono apparse sul canale Instagram Dodojewels.
È stata l’occasione per un brindisi, naturalmente con leccornie speciali per gli amici a quattro zampe. E per ricordarla l’omaggio di una foto-ritratto scattata da Dario Sequi.