Emozionante partenza in technicolor verso il 2022

Emozionante partenza in technicolor verso il 2022

Partenza, pronti, via…L’elegante tratto dei Portici di Via Roma a Cagliari su cui affacciano le vetrine dell’Antica Orologeria Candido Operti non ha certo potuto trasformarsi in una vera pista automobilistica, ma i molti clienti e amici che hanno aderito all’invito della famiglia Operti per il tradizionale brindisi di saluto all’anno trascorso e a quello in arrivo hanno potuto vivere la vera esperienza e l’emozione dei piloti professionisti a bordo di due simulatori  Porsche Fastest Lap grazie alla collaborazione con TAG Heuer, da sempre uno dei brand meglio rappresentati nelle vetrine dell’Antica Orologeria Candido Operti, fortemente legato al mondo delle corse d’auto.

Esperienza ed emozione vissute in un contesto certamente non usuali per un circuito di gara: le luci hanno illuminato l’intero tratto della galleria e l’allestimento in technicolor dedicato a celebrare i 20 anni della mitica collezione Nudo Pomellato ha creato un’atmosfera di accogliente serenità.

La celebrazione di questo Anniversario è stata anche una perfetta occasione per parlare di Armocromia, di armonia di quei colori che sono innati e caratteristici in ognuno di noi. Le mille tonalità delle pietre come prasiolite, ametista, topazio, quarzo, granato, da sempre protagoniste degli inconfondibili gioielli Nudo, sono stati una tavolozza preziosa per una piacevole iniziativa: grazie alla consulenza di un’esperta, le ospiti hanno avuto modo di scoprire la propria ‘stagione’ ovvero i colori che più si adattano alle caratteristiche personali per poi ispirarsi nella scelta quotidiana di abbigliamento e accessori. Quella che viene definita “l’arte del colore”, nata all’inizio del secolo scorso e molto conosciuta nell’ambito della moda e del make-up, è ancora poco applicata nel mondo della gioielleria. La collezione Nudo non poteva essere spunto migliore. 

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *