Luce e colore con un allestimento esclusivo per Pomellato

CAGLIARI, DICEMBRE 2018
Luce e colore con un allestimento esclusivo per Pomellato

Auguri per un anno luminoso

L’Antica Orologeria Candido Operti ha voluto farli con un colorato evento in un inedito spazio-salotto.
Il primo fine settima di dicembre ha segnato ufficialmente l’inizio del vivace periodo delle festività di fine anno e a sottolinearlo in maniera più che mai percepibile è sicuramente stato l’evento che l’Antica Orologeria Candido Operti ha dedicato alla luce e al colore con un allestimento inedito ed esclusivo per Pomellato, uno dei prestigiosi brand di cui è concessionaria.
Il posto d’onore sotto i portici di Via Roma è stato riservato alla Nudo Collection, ma questa volta non ci si è limitati semplicemente all’esposizione in vetrine dedicate. Amici e clienti sono stati accolti in un “salotto” allestito all’esterno della gioielleria, in un’atmosfera di festa: musica, fiori, brindisi e, soprattutto, uno spazio dove era possibile per le signore infilare al dito gli anelli della collezione in tutta la gamma di colori, così come è abitualmente possibile fare all’interno del negozio. Ma non solo. Una volta scelta la gemma preferita, l’effetto sulla mano è stato esaltato con l’applicazione di uno smalto nella stessa tonalità.
Nelle giornate di sabato e di domenica Candido, Costanza e Carlotta Operti hanno fatto gli onori di casa fino a tarda serata.
Le vetrine natalizie offrono sempre preziosi suggerimenti per lei, per lui, per chi ama lo stile classico e per il pubblico più giovane e sportivo. Non da ultime le novità di Omega, Hublot e di Tag Heuer, di cui l’Antica Orologeria Candido Operti è ora concessionario esclusivo a Cagliari. Non mancano mai le proposte esclusive di gioielli del suo Atelier.
Sono giornate sempre dense di impegni e le scelte ben fatte richiedono tempo. Come di consueto in questo periodo, c’è modo di farle con ancora maggiore tranquillità: sino al 24 dicembre l’apertura è continuata dalle ore 9.00 alle ore 20.30 tutti i giorni, anche la domenica.

 

 

Le foto dell’evento sono di Dario Sequi.